Immobiliare Conigliaro

Rif.1613 Villa in vendita in via Ferdinando Magellano Carini

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1613

CARINI

PALERMO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendesi Villa Unifamiliare a Carini
Rif. 1613 - Immobiliare Conigliaro propone in vendita una splendida villa unifamiliare in fase di realizzo, situata a Carini, adiacente Via Ferdinando Magellano. La proprietà si estende su un lotto di terreno di circa 500 mq e offre una superficie commerciale di 130 mq. Al piano terra, l'ingresso si apre su un ampio e luminoso salone con portico verandato e possibilità di realizzare la cucina. Un'incantevole pergolato di circa 9 mq e una terrazza completano gli spazi esterni, mentre un servizio con doccia aggiunge funzionalità e comfort.
Il primo piano comprende due camere da letto, una cameretta, un secondo servizio con doccia, una spaziosa terrazza e un balcone, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. La villa è dotata di un fotovoltaico già installato, predisposizione allarme, pompe di calore e cancello automatico.
Vi è la possibilità, durante la fase di costruzione, di personalizzare la distribuzione interna degli spazi secondo le proprie esigenze. Classe energetica APE "A+", garantendo efficienza energetica e risparmio sui consumi.
Per maggiori informazioni, contattateci al o wsp. Non perdete questa occasione unica per vivere in una villa moderna e confortevole in una posizione strategica!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Immobile - piano rialzato 130 Mq 130 Mqc
Totale 130 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci